Diventa sostenitore

Posted By webmaster On mercoledì, dicembre 18th, 2013 With 2 Comments

Scegliere di sostenere Parent Project onlus significa decidere di stare al fianco di centinaia di famiglie nella loro lotta contro la distrofia muscolare Duchenne e Becker; significa supportare le èquipe di medici e ricercatori che in tutto il mondo si impegnano nella ricerca di una cura per la patologia; infine, significa aiutare l’associazione nel suo sforzo per garantire e diffondere le migliori opportunità di trattamento per accrescere la qualità della vita dei bambini e ragazzi che ne sono affetti.

Parent Project onlus garantisce la trasparenza nella gestione dei fondi, dei risultati e delle modalità per ottenerli e la testimonia attraverso la certificazione del suo bilancio.

L’associazione può contare sul supporto di soci, volontari, enti pubblici e privati, donatori e sostenitori …scegli di sostenerci anche tu!

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Manuela ha detto:

    Vorremmo avere più dettagli circa la possibilità di diventare vs sostenitori, organizzando eventi solidali per raccogliere fondi per la ricerca e portare a conoscenza la patologia nel ns quartiere e territorio, pubblicando sul nostro sito anche le vs iniziative e informazioni .
    In attesa di leggervi
    Manuela Sos Roma Solidale

    • webmaster ha detto:

      Cara Manuela, grazie per l’interessamento!
      Vi contatterà quanto prima una delle nostre responsabili o, in alternativa, potete contattarci al numero verde 800 943 333 per maggiori informazioni.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*