Pubblicato il giorno: gio, 16 Nov 2017

Concorso fotografico “Uno scatto per fermare la Duchenne”

Share This
Tags
 Parent Project onlus, in occasione dello spettacolo Teatrale “I tre moschettieri…20 chili dopo”, presenta il concorso fotografico “Uno scatto per fermare la Duchenne”.

Il concorso ha come scopo principale quello di stimolare i partecipanti, grandi e piccoli, alla realizzazione di scatti su un tema particolare e molto attuale: quello del “Rapporto tra padre e figlio”.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di due fotografie, unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata.

Per partecipare al concorso si chiede un contributo di 5€ a favore di Parent Project onlus. I fondi raccolti saranno destinati alle attività e ai progetti dell’associazione.

Verranno premiate le prime 3 foto votate dalla giuria e sono, inoltre, previsti premi speciali per il partecipante più giovane e quello più anziano.

Le premiazioni si svolgeranno martedì 19 dicembre 2017, durante lo spettacolo teatrale; i premi verranno consegnati unicamente ai partecipanti presenti il giorno dello spettacolo, per garantire un’ufficialità ed una partecipazione concreta alla realtà associativa organizzatrice.

La partecipazione al concorso garantisce anche 2 biglietti omaggio per lo spettacolo.

La consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione dovrà avvenire entro il 10 dicembre 2017 all’indirizzo di posta elettronica r.zoffoli@parentproject.it

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*