Centri AIM

Posted By webmaster On mercoledì, gennaio 29th, 2014 With 0 Comments

CENTRI MEDICI ASSOCIAZIONE ITALIANA DI MIOLOGIA (AIM)

Nel 2012 Parent Project ha promosso, in collaborazione con l’Agenzia di Valutazione Civica di Cittadinanzattiva e l’Associazione Italiana di Miologia il progetto “Audit Civico nei servizi per la Distrofia Muscolare Duchenne e Becker” .

La finalità generale del Progetto è di fornire alle famiglie, ai medici e ai ricercatori uno strumento in grado di svolgere una valutazione civica della qualità del servizio di assistenza e trattamento delle persone affette da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, sia per valorizzare le realtà più all’avanguardia e le buone pratiche, sia per comprendere meglio eventuali carenze delle strutture e dei servizi, anche al fine di garantire il miglioramento continuo e adeguati standard di trattamento nei differenti centri presenti sul territorio nazionale.

Il progetto è stato diviso in 2 fasi. Alla 1° fase, che si concluderà  nel 2014 hanno aderito 12 Centri afferenti all’AIM qui di seguito riportati.

Per avere i contatti dei centri potete visitare il sito  www.miologia.org o telefonare in al 800 943 333.


Visualizza Centri AIM aderenti alla prima Fase Audit Civico in una mappa di dimensioni maggiori

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*