Pubblicato il giorno: mar, 4 Feb 2014

Borse di studio per studenti di informatica disabili

Share This
Tags
Riportiamo dal sito ufficiale un interessante bando per alcune borse di studio rivolte a studenti di informatica disabili.
Google ama rendere accessibile il sapere, e non vuole che ci siano ostacoli nella carriera accademica degli studenti più promettenti. In collaborazione con EmployAbility, Google è dunque orgogliosa di presentare la Google Europe Scholarship for Students with Disabilities.
Google si impegna ad aiutare chi cambierà il futuro a sfruttare a fondo le proprie capacità, sostenendo con borse di studio gli studenti di Informatica disabili*.
I vincitori di Google Europe Scholarship for Students with Disabilities riceveranno una borsa di €7000 per l’anno accademico 2014-2015.
Le borse di studio verranno assegnate sulla base della carriera accademica dei candidati, delle loro capacità di leadership e della loro provata passione per l’informatica.
Per iscriversi, cliccate qui!
Scadenza dei termini: Lunedì 17 febbraio 2014
Dubbi? Contattateci su Twitter, usando l’hashtag #googlescholarship, e sulla nostra pagina Facebook, dove potrete trovare anche suggerimenti per la domanda e risposte alle FAQ.
* Avere un handicap, una condizione psichiatrica o una condizione medica a lungo termine (questo include dislessia, disprassia, ipovisione, ipoacusia, diabete, epilessia, depressione, disturbi d’ansia, o qualunque altro handicap di tipo fisico, mentale o medico).
Nota bene: i candidati devono fare domanda tramite il sito di EmployAbility, non direttamente a Google.
Per discutere qualunque aspetto del processo di selezione con EmployAbility, comprese le condizioni attenuanti per circostanze che hanno influenzato la situazione accademica o lavorativa del candidato, è possibile contattarci presso googlescholarship@employability.org.uk o al numero di telefono +44(0) 7824 900356 (Mirren) o +44(0) 7825 288119 (Claire).”

http://www.employ-ability.org.uk/internships/2014-google-europe-scholarship-for-students-with-disabilities-europe-israel/283/

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*