Pubblicato il giorno: ven, 28 Giu 2019

“Artigiani per la vita” a Grosseto

Share This
Tags

Il prossimo 9 luglio  torna “Artigiani per la vita”, la manifestazione promossa da CNA Grosseto per sostenere le associazioni del territorio.

Un’iniziativa che vede molti associati, i dipendenti e i dirigenti dell’associazione grossetana mettersi in prima persona al lavoro per realizzare una grande festa, che sarà finalizzata, questa volta, alla raccolta di fondi per l’associazione  Parent Project.

Proprio per presentare questa nuova edizione della manifestazione, in programma il 9 luglio alla Cava di Roselle è indetta una conferenza stampa venerdì 28 giugno, alle 11, nella sede Cna di via Birmania 96 a Grosseto.

Saranno presenti il presidente di Cna Grosseto Riccardo Breda, la vice presidente Daniela Morosini, la delegata regionale dell’associazione  Parent Project Michela Scartabelli e molti degli sponsor che rendono possibile, ogni anno, la manifestazione.

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*