Pubblicato il giorno: ven, 18 Mag 2018

Arriva la “Passeggiata della Fata Morgana”: divertimento e solidarietà a Morgano

Share This
Tags

Un pomeriggio di intrattenimento per grandi e piccoli a cura della scuola “Angeli Custodi”

 Domenica 20 maggio 2018

Piazzale della Chiesa di Morgano (TV)

Ritrovo alle ore 9.00

Domenica 20 maggio, a partire dalle 9, si svolgerà la manifestazione “Passeggiata della Fata Morgana”, organizzata dalla Scuola dell’infanzia “Angeli Custodi” di Morgano, in collaborazione con Avis, Parent Project onlus e con il gruppo parrocchiale del paese e patrocinata dal Comune di Morgano.

Le iscrizioni alla passeggiata saranno aperte dalle ore 9 e la partenza sarà alle 10 dal piazzale della Chiesa. Sono previsti un punto ristoro con merenda durante il percorso, giochi e animazione per bambini e famiglie. Il pranzo si svolgerà alle 12.30. Saranno distribuiri gadget e t-shirt ai bambini presenti, fino ad esaurimento delle scorte.

Le quote di iscrizione (che includono il pranzo) sono di 8 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino a 11 anni. Il ricavato dell’evento andrà a sostegno della Scuola “Angeli Custodi” e di Parent Project onlus, l’associazione di pazienti e genitori di bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata.

 

Per informazioni e adesioni:

Tel. 346/6270775 (solo messaggi) – passeggiatafatamorgana@gmail.com

Per informazioni su Parent Project: Tel. 331/6173371 – e.poletti@parentproject.it

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*