Pubblicato il giorno: mer, 24 Apr 2019

Al via le prossime due tappe del Dys-Trophy Tour

Share This
Tags

Si svolgeranno a fine aprile due dei prossimi appuntamenti del Dys- Trophy Tour,  il circuito di gare e cicloturistiche in mountain bike che permette di unire la passione per la bici all’obiettivo solidale di sostenere Parent Project onlus.

Giovedì 25 aprile si terrà la Colli della Sabina, una cicloturistica di mountain bike non competitiva,  a Passo Corese (RI).La sua prima edizione risale all’anno 2012, quando con appena 130 iscritti ebbe inizio un percorso che di anno in anno ha visto moltiplicare le adesioni sino a raggiungere, nella settima edizione del 2018, i 1.500 partecipanti (numero massimo di adesioni possibile considerato le iscrizioni a numero chiuso). Una manifestazione corredata da numerosi servizi accessori di qualità assoluta che hanno relegato l’iniziativa targata “Acidolattico” a punto di riferimento tra gli eventi cicloturistici a livello nazionale.

Per info: http://www.collidellasabina.it/

Si terrà, invece, il 27 e 28 aprile a Spilimbergo (PN) l’11ma edizione della Tiliment Marathon Bike, la gara friulana che è entrata a far parte del prestigioso circuito “UCI MTB Marathon World Series” come tappa di Coppa del Mondo sulle lunghe distanze. Tra le strade e i sentieri della Pedemontana pordenonese e della destra Tagliamento, si affronteranno i migliori atleti della specialità.  Saranno tre i percorsi concessi dalla natura stessa per affrontare il sassoso letto del Tagliamento, di lunghezza ed impegno tecnico ben differente: 100, 50 e 25 km (misure indicative).

Per info: http://tilimentmarathonbike.it/

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*