Pubblicato il giorno: ven, 8 Set 2017

A Varallo Pombia arriva la Gara della Solidarietà per combattere la distrofia

Share This
Tags

Organizzata dall’A.S.D. Agrate Conturbia una giornata di ciclismo per sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker 

Domenica 17 settembre

Varallo Pombia (NO)

Ritrovo alle ore 7.30 c/o C.C. Il Gigante

 

Domenica 17 settembre si svolgerà a Varallo Pombia la Gara della Solidarietà, una giornata sportiva organizzata dall’A.S.D. Agrate Conturbia a favore di Parent Project onlus.

La gara di ciclismo da strada si aprirà alle 8.15. Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle 7.30 presso il Centro commerciale Il Gigante.

Il percorso, della lunghezza di 87 km, sarà un circuito e toccherà le seguenti località: Borgoticino, Castelletto Ticino, Dormelletto, Arona, Meina, Lesa, Belgirate, Stresa, Baveno, Levo, Gignese, Vezzo, Carpugnino, Brovello, Massino, Nebbiuno, Pisano, Ghevio,Invorio, Oleggio Castello, Comignago, Revislate, Conturbia, e nuovamente Borgoticino e Varallo Pombia.

A partire da Levo è previsto un tratto libero. Saranno attivi punti di ristoro a Levo e al rientro, nei pressi del punto di partenza.

In caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata, con le stesse modalità, a domenica 24 settembre.

 

Per informazioni:

Roberto Zoffoli – r.zoffoli@parentproject.it

Tel. 06/66182811 – www.parentproject.it

Sito web A.S.D. Agrate Conturbia – http://agrateconturbia.myblog.it/

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*