Pubblicato il giorno: mer, 7 Giu 2017

Il Coro Anton a Villa Torni per combattere la distrofia

Share This
Tags

“Vite intrecciate in Villa” a Mogliano Veneto per sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker

Sabato 17 giugno 2017

Villa Torni – via Torni, 51 – Mogliano Veneto (TV)

Ore 19- Buffet

Ore 21 – concerto

 

Sabato 17 giugno, presso Villa Torni, a Mogliano Veneto, il Coro Anton propone una serata all’insegna della musica e della convivialità, con l’evento “Vite intrecciate in Villa”. L’iniziativa avrà la finalità di sostenere Parent Project onlus È organizzata con il patrocinio del Comune di Mogliano Veneto e con la collaborazione dell’Istituto Costante Gris e dell’associazione Pro Mazzocco.

Il Coro Anton – una giovane formazione musicale composta da mamme, papà, insegnanti – ha colto l’appello lanciato dai genitori di Anton, un ragazzo affetto dalla distrofia di Duchenne. È una realtà amatoriale, nata dalla volontà di superare il sentimento di impotenza che spesso sconvolge le famiglie che convivono con la Duchenne, dando un contributo alla ricerca su questa patologia.

A partire dalle ore 21, il coro  presenterà una serie di canzoni proprie, con testi originali nati da momenti di vita vissuta: brani che raccontano la malattia e l’amore, la solidarietà e la speranza, la ricerca di una cura e la volontà di agire, a partire dall’idea che non si è mai impotenti quando si cammina per la stessa strada sostenendosi a vicenda. In questa occasione, verranno presentate anche alcune nuove canzoni.

Lo spettacolo sarà preceduto da un buffet.

Per informazioni:

info@coroanton.it

www.coroanton.it

Per prenotazioni:

 Susanna Garbi – tel. 3474282551zoe.susj@gmail.com

 

 

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*