Pubblicato il giorno: mer, 12 Set 2018

6 ore degli Imperatori…contro la distrofia

Share This
Tags

Domenica 23 settembre a Lanuvio (RM) andrà in scena la “6 ore degli Imperatori”, una nuova tappa del Dys-Trophy Tour, il circuito di gare e cicloturistiche al quale è possibile partecipare per sostenere Parent Project (http://www.dystrophytour.it).

L’evento è organizzato dalla A.S.D. Team Civita Bike di Lanuvio, un gruppo che da anni sostiene Parent Project, e rappresenta  la tappa conclusiva del Circuito Extreme Endurance Tour “Le 6 ore del Lazio”.
La gara si svolgerà sul territorio di Lanuvio (RM), proprio dove sono nati gli imperatori romani Antonino Pio e Commodo, alternando passaggi tecnici tra due file di alberi, a passaggi veloci su sterrato, passaggi emozionanti su un antico lastricato Romano, e la famosa “chiocciola” che sembra non finire mai.

Il punto di ritrovo sarà dalle 7.30 presso l’Agriturismo Casale del Cavaliere, nei pressi dell’antico ponte romano “Ponte Loreto”. La partenza è prevista alle 9.

Per informazioni:

Tel. 393/1667175 (Sandro) – 380/7944560 (Carlo) – 346/5880481 (Alfredo)
Email-  teamcivitabike@gmail.com

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*