Pubblicato il giorno: mar, 26 Feb 2019

Ritorna “A Pasqua fai una sorpresa alla ricerca”

Share This
Tags

Manca ancora ufficialmente un mese alla primavera, ma a Parent Project siamo pronti: sta per ricominciare  “A Pasqua fai una sorpresa alla ricerca”, la campagna che ogni anno ci porta a riempire le nostre città…di cioccolata e altre squisitezze!

I prodotti in distribuzione, forniti attraverso la collaborazione con La Casa del Dolce di Ciampino (RM), sono:

– le uova con sorpresa da 300 g, disponibili al cioccolato al latte oppure fondente, in confezione dedicata a Parent Project, per le quali si richiede una donazione di 10 euro;

– la colomba tradizionale o con gocce di cioccolato  da 1 kg, in confezione dedicata a Parent Project, per una donazione di 15 euro;

È possibile scaricare la locandina, da diffondere attraverso  messaggi ad amici, familiari e gruppi frequentati, tramite i canali social e nei luoghi della vostra vita quotidiana.

Nello specifico, quest’anno, le donazioni saranno destinate al progetto “Riprogrammazione metabolica: una nuova strategia terapeutica per la distrofia muscolare di Duchenne”.

Il progetto durerà due anni e sarà coordinato da Silvia Consalvi della Fondazione Santa Lucia di Roma. Lo studio mira ad allungare la finestra temporale di azione di Givinostat. La progressione della distrofia muscolare di Duchenne causa invecchiamento cellulare rendendo il tessuto muscolare resistente a Givinostat.

Il progetto della Dott.ssa Silvia Consalvi ha l’obiettivo di testare per la prima volta l’efficacia di un  farmaco – SRT2104 – che potrebbe contribuire ad estendere nel tempo l’efficacia di Givinostat includendo, quindi, pazienti con distrofia muscolare di Duchenne in fase avanzata.

Seguite la sezione Eventi del nostro sito per le informazioni più aggiornate su banchetti ed altre iniziative del periodo pasquale!

I prodotti sono disponibili anche per ordini aziendali: sarà possibile richiedere una dichiarazione fiscale a fronte della donazione effettuata.

Modulo d’ordine

Per ordini, dubbi o proposte è possibile contattare:

Roberto – tel. 06/66182811 – r.zoffoli@parentproject.it

Irene – tel.  06/66182811   – i.delvecchio@parentproject.it

Aida – tel. 06/66182811 – a.baiocchi@parentproject.it

 

Scarica i materiali

Locandina

Immagine di copertina Facebook

Immagine di copertina Twitter

Avatar

About the Author

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*